Tanti modi per aiutarci - Amici di Suor Felicina - ONLUS

Modi per donare

3 semplici gesti per sostenere l'Associazione

Amici di Suor Felicina -Onlus

Ci sono semplici modi per rendere concreta la propria solidarietà e contribuire allo sviluppo di progetti e al miglioramento della qualità di vita delle persone bisognose aiutate dalla Missione in Brasile:

1) CARTA DI CREDITOI titolari di Carta di Credito American Express, CartaSì, Diners, Mastercard e Visa possono donare in modo rapido, comodo e sicuro collegandosi al sito internet dell'associazione, alla pagina delle adozioni o delle donazioni, e scegliere questo tipo di pagamento, con la possibilità di farlo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

2) DOMICILIAZIONE BANCARIA (R.I.D.)
Puoi sostenere l'Associazione con una donazione regolare e costante, modalità pratica per te ed efficace per noi. Basta scaricare il modulo in formato pdf, compilarlo e spedirlo in busta chiusa ad Associazione Amici di Suor Felicina - Onlus, via Lazio 41, 21100 Varese.

3) BONIFICO BANCARIO
Può essere effettuato sul conto corrente bancario n°. 000020074X62 presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO - AGENZIA 2 - VIA MALTA - 21100 - VARESE (Va) - ITALIA
ABI 05696 CAB 10802 CIN S
IBAN: IT43S0569610802000020074X62
BIC/ SWIFT: POSOIT22
intestato a Associazione Amici di Suor Felicina e dell'Associaçao Missionaria do Coraçao de Maria - Brasile - ONLUS.